Sunbomb: il lyric video del brano “Steel Hearts”

Oggi, i SUNBOMB, l’alleanza musicale tra due risoluti guerrieri della scena hard rock/metal statunitense: Tracii Guns e Michael Sweet, condividono “Steel Hearts“, il secondo singolo dal loro secondo album “Light Up the Sky“, in uscita il 28 giugno tramite Frontiers Music. Srl. La traccia è accompagnata da un nuovo lyric video. Sviluppato come tributo al classico heavy metal degli anni ’80, i SUNBOMB fondono le influenze di gruppi metal classici come Black Sabbath, Ozzy Osbourne, Dio e Judas Priest.

L’album si può preordinare QUI

Riguardo al brano, Michael Sweet afferma:

“‘Steel Hearts‘ è una canzone che ha potere ed energia e mette in mostra il passato nel migliore dei modi. È sempre un onore lavorare con Tracii ed è sempre un privilegio poter fare musica insieme. Siamo entusiasti di questo progetto in questo album e speriamo che vi piaccia ‘Steel Hearts‘!”

Tracii ha suonato tutte le chitarre e il basso in “Light Up the Sky” con la batteria gestita dal vecchio compagno di band di Tracii negli L.A. GunsAdam Hamilton.

Light Up the Sky‘ è un progetto ideato, supervisionato e diretto da Serafino Perugino, presidente e direttore A&R di Frontiers Records Srl.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1) Unbreakable

2) Steel Hearts

3) In Grace We’ll Find Our Name

4) Light Up the Skies

5) Rewind

6) Scream Out Loud

7) Winds of Fate

8) Beyond the Odds

9) Reclaim the Light

10) Where We Belong

11) Setting the Sail

12) Where We Belong (acoustic version) bonus track Japan

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi