Metallus.it

Sum 41: il video del nuovo singolo ‘Waiting On A Twist Of Fate’

I SUM 41 hanno condiviso un nuovo singolo, “Waiting On A Twist Of Fate“, tratto dal prossimo album finale della band nominata ai Grammy, “Heaven:x: Hell“.

Il secondo singolo richiama gli albori delle radici pop punk della band. La traccia apre l’album nell’unico modo in cui i fan di lunga data si aspetterebbero che i SUM 41 aprissero un album: una raffica di riff di chitarra, riempimenti di batteria e voci abbastanza potenti da resuscitare i morti.

Il video, girato al Punk Rock Museum di Las Vegas, rende omaggio alla musica che ha ispirato la formazione dei SUM 41 e che i membri tengono ancora oggi nel loro cuore. Il video presenta un cameo di CJ Ramone, oltre a riprese dei SUM 41 all’interno del famigerato tour bus dei GREEN DAY, il Bookmobile.

In uscita il 29 marzo tramite Rise Records, “Heaven:x: Hell” è l’album finora più ambizioso dei SUM 41: “Heaven” è composto da 10 tracce di ringhiante pop punk ad alta energia, mentre “Hell” da dieci inni heavy metal arricchiti con assoli brucianti, riff devastanti e hook potenti. La band è stata a cavallo tra il pop-punk e il metal per tutta la loro carriera, e “Heaven:x: Hell” è una testimonianza del loro suono innovativo e della loro abilità senza pari, rendendoli dei pionieri 27 anni dopo la nascita della band.

Exit mobile version