Sum 41: annunciano lo scioglimento

I SUM 41 hanno annunciato l’intenzione di separarsi dopo il completamento di un tour mondiale a sostegno del loro prossimo album, “Heaven :x: Hell“.

Oggi (lunedì 8 maggio), i SUM 41 hanno rilasciato la seguente dichiarazione tramite i social media: “Essere nei SUM 41 dal 1996 ci ha regalato alcuni dei momenti migliori della nostra vita. Saremo per sempre grati ai nostri fan vecchi e nuovi, che ci hanno sostenuto in ogni modo È difficile esprimere l’amore e il rispetto che abbiamo per tutti voi e volevamo che lo sentiste prima da noi.

“I SUM 41 si scioglieranno. Termineremo ancora tutte le date del nostro prossimo tour quest’anno e non vediamo l’ora di pubblicare il nostro ultimo album ‘Heaven :x: Hell‘, insieme a un ultimo tour mondiale da headliner. I dettagli saranno annunciati non appena li avremo.

Per ora, non vediamo l’ora di vedere tutti voi skumfuks on the road e siamo entusiasti di ciò che il futuro porterà per ognuno di noi.

Grazie per gli ultimi 27 anni dei SUM 41.

Ricordiamo che la band sarà in Italia per due date live il prossimo giugno:

SUM 41
1 GIUGNO 2022 | SLAM DUNK FESTIVAL – BELLARIA IGEA MARINA (RN) w/ Stand Atlantic + more special guests t.b.a.
Biglietti in vendita su Ticketmaster, DICE e TicketOne.

10 GIUGNO 2023|PALAZZO DEL TURISMO – JESOLO (VE)
Biglietti in vendita su TicketOne.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi