Sujin: l’album di debutto “Save Our Souls” a febbraio, on line il video di “Bleeding Chains”

I Sujin hanno pubblicato il video di ‘Bleeding Chains‘, primo singolo tratto dall’album di debutto ‘Save Our Souls‘ in uscita il 16 Febbraio tramite Scarlet Records.

Aggressivo, orecchiabile e sempre molto intenso, l’album di debutto dei Sujin mira ad abbattere i confini e portare il classico suono melo-death al livello successivo, abbracciando deathcore, progressive, thrash e persino mainstream metal nel processo.

Fondendo organicamente suoni estremi, voci ruvide, ritmi punitivi e melodie epiche e assoli, “Save Our Souls” parla di un pianeta sull’orlo del collasso: la Terra.

L’opera rappresenta un paesaggio pre-apocalittico dove l’ultimo bastione dell’umanità si è rifugiato su un albero gigantesco; il triangolo scintillante è l’ultima fonte di energia di questo mondo distrutto. È un forte simbolo di ribellione e un messaggio di rivolta e speranza da parte dei Sujin, i cui membri sono impegnati in prima persona nella preservazione e nella difesa della Natura.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. … —- … (intro by Atoem)
  2. Save Our Souls
  3. Ashes from the Abyss
  4. Dead World Beyond (featuring Justin Bonitz)
  5. Wasted Progress
  6. Bleeding Chains
  7. Throne of Chaos
  8. Dagon
  9. Scavengers
  10. Insanity
  11. Winter Breeze

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi