Suicide Silence: si separano dal batterista di lunga data Alex Lopez

I SUICIDE SILENCE si sono separati dal batterista di lunga data Alex Lopez.

La band deathcore della California ha annunciato la scissione in una dichiarazione pubblicata sui social media.

“I SUICIDE SILENCE e il nostro batterista di lunga data, Alex Lopez, hanno concordato reciprocamente di separarsi. “Gli auguriamo il meglio per andare avanti e incoraggiamo tutti voi a seguire i suoi impegni futuri sia nella musica che nelle arti visive. Il nostro buon amico, Ernie Iniguez (che ha registrato la batteria in ‘Become The Hunter‘) suonerà con noi nell’imminente tour “Chaos & Carnage” e nei festival europei.

“Detto questo, la prossima settimana presenteremo in anteprima un nuovo singolo (l’ultima esibizione in studio di Alex con la band) chiamato ‘Thinking In Tongues‘ che siamo molto entusiasti che tutti voi ascoltiate. Sarà presentato in anteprima su SiriusXM Liquid Metal il 3 maggio con una versione digitale completa e un video musicale il 4 maggio.”

In una dichiarazione separata, Alex ha affermato: “Quindi la farò il più breve possibile. I SUICIDE SILENCE ed io ci siamo separati. Amerò sempre loro, le loro famiglie e tutto ciò che abbiamo realizzato insieme durante il mio tempo. Auguro ai SS il meglio. Detto questo, sono entusiasta di continuare a fare musica e arte, e ho intenzione di essere coinvolto in tutti i progetti che trovo appaganti. Vi sarei davvero grato se continuaste a seguire e supportare ciò che farò dopo, Non è affatto finita per me. Con affetto e grazie a tutti i miei fan, amici e sostenitori, inizia il prossimo capitolo”.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi