Suicidal Angels: in studio ad agosto

I Suicidal Angels, band thrash metal greca, hanno rilasciato i seguenti dettagli sul loro nuovo record, “Divide And Conquer“:

Ecco un po’ di notizie per quanto riguarda le registrazioni del nuovo album. Ancora una volta, le registrazioni si terranno al Music Factory e Prophecy studios in Germania con il nostro amico e fratello R.D. Liapakis, che ha lavorato con noi negli ultimi quattro anni.
Le sessioni di registrazione di “Divide And Conquer” si terranno ad agosto e non vediamo l’ora di terminarle per presentarvi ciò che abbiamo tra le nostre mani. In seguito, ci sposteremo a Göteborg, in Svezia, per mixare e masterizzare l’album nientemeno che con Mr. Fredrik Nordstorm al Fredman studio. Sarà un’estate intensa e frenetica per noi! I motori sono in funzione a pieno regime e non vediamo l’ora di metterci al lavoro! Ulteriori news su “Divide And Conquer”, sulle registrazioni, tracklist, artwork ecc ve le forniremo presto! Restate sintonizzati e non smettete di ascoltare la nostra musica preferita.. THRASH!

Suicidal Angels

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi