Suicidal Angels: in arrivo un nuovo album, band in studio

I Suicidal Angels stanno lavorando al nuovo album, successore di “Divide And Conquer” del 2014. La band ha completato il songwriting e entrerà in studio ai Soundlodge di Rhauderfehn, in Germania con il produttore Jorg Uden.

“E’ passato un anno e mezzo dalla release di Divide And Conquer ed è tempo per le sirene di squillare ancora. Il nuovo materiale è pronto, veloce, aggressivo più che mai. Entreremo in studio il 14 settembre ai Soundlodge Studios di Rhauderfehn, Germania, con Jorg Uden dietro il banco di produzione e mixing per dare vita al sesto album. Presto vi daremo nuovi dettagli, tenete occhi e orecchie aperti, questo album sarà uno shock!

Suicidal-Angels-2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi