Suicidal Angels: il nuovo album “Profane Prayer” a marzo, on line il brano “Purified By Fire”

Oggi i thrashers greci SUICIDAL ANGELS pubblicano il loro nuovo brano ‘Purified By Fire‘, che fa parte del loro attesissimo nuovo album “Profane Prayer” che uscirà il 1 marzo 2024 tramite Nuclear Blast Records.

Il cantante Nick commenta la nuova canzone ‘Purified By Fire‘:

Contro tutto il bene e il male, forgiato tra le fiamme, il secondo singolo del nostro prossimo album è thrash puro, dritto in faccia, purificato dal fuoco! Cominciamo questo cazzo di moshpit!

Aggiunge riguardo al nuovo album “Profane Prayer“:

È giunto il momento! Finalmente, quasi dopo 4 anni, l’ottavo album in studio dei Suicidal Angels è vero e pronto a scatenarsi sul mercato, portandovi alcuni nuovi brani per soddisfare le esigenze e gli appetiti del pubblico più duro! Il 1° marzo 2024, questa bestia uscirà, in forma digitale e fisica, su tutti i canali della Nuclear Blast Records. Siamo tornati e sarà micidiale!!!

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. When The Lions Die
  2. Crypts Of Madness
  3. Purified By Fire
  4. Deathstalker
  5. Profane Prayer
  6. The Return Of The Reaper
  7. Guard Of The Insane
  8. Virtues Of Destruction
  9. The Fire Paths Of Fate

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi