Suicidal Angels: annunciato il nuovo chitarrista, Gus Drax

I Suicidal Angels – band thrash metal greca – stanno attualmente lavorando sul loro nuovo album, successore di “Divide and Conquer” del 2014. La band ha oggi presentato il nuovo chitarrista solista, Gus Drax. Di seguito un breve video messaggio.

This is a personal message to all our friends and fans around the world from our new lead guitarist Gus Drax! His first show will be next weekend in Japan (www.spiritual-beast.com/japaneseassault/fest15/) and many more are to follow during 2016, with the release of the new record. Give him your warmest welcome, he’s looking forward to meet you all on the road!

Posted by SUICIDAL ANGELS on Venerdì 30 ottobre 2015

La band ha commentato:

E’ passato un anno e mezzo dalla release di “Divide And Conquer” ed è tempo per le sirene di squillare ancora. Il nuovo materiale è pronto, veloce, aggressivo più che mai. Entreremo in studio il 14 settembre ai Soundlodge Studios di Rhauderfehn, Germania, con Jorg Uden dietro il banco di produzione e mixing per dare vita al sesto album. Presto vi daremo nuovi dettagli, tenete occhi e orecchie aperti, questo album sarà uno shock!

Suicidal Angels - Gus Drax

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi