Stuck Mojo: fuori Bonz e Lowery; nuovo album nel 2016

Giornata di abbandoni, dopo l’annuncio della dipartita di Tony Harnell dagli Skid Row, anche gli Stuck Mojo danno notizia dell’uscita dalla band di Bonz, storico cantante, e di Corey Lowery (bassista). La band si era riunita in formazione originale solo un anno fa per alcuni show.

Frank Fontsere, batterista della band, ha dichiarato a Talk Toomey che la band andrà avanti con due nuovi componenti e che nel 2016 verrà pubblicato un nuovo album.

“Abbiamo fatto questo show di reunion nel dicembre 2014 ed è stato fantastico, a cui sono seguiti un paio di altri concerti. Continueremo la band ma, senza andare troppo nei dettagli, ci saremo io, Rich (Ward) e un paio di altri ragazzi. Non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma sono autorizzato a dirlo.

Il nuovo album penso sia il nostro migliore di sempre. So che tutti lo dicono ma sia io che Rich lo abbiamo fatto sentire ad alcune persone fidate e oneste e ci hanno detto che era fantastico.

Se siete dei fan della band, ascolterete esattamente quello che volete sentire dagli Stuck Mojo”

stuckmojo2014band_638

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi