Stryper : Tim Gaines fuori dalla band

Sembrava che tutto potesse rientrare alla normalità, che il periodo di crisi “post festa dei 30 anni” fosse ormai alle spalle, che la band fosse prossima ad un nuovo album…ma invece niente da fare. Tim Gaines è ufficialmente un ex membro degli Stryper.

A confermare l’uscita del bassista è stato lo stesso Gaines  (e il sito web degli Stryper che lo ha depennato dalla line up) con annessa intervista “liberatoria”:

Parlare degli Stryper al momento è una questione piuttosto delicata. Non sono più un membro della band. Era nell’aria da un anno ormai. Tutto è andato in malora dopo il mio divorzio. Quasi un tabù. Nessuno si è interessato al perché del mio divorzio dopo 20 anni di matrimonio e tutto quello che è seguito poi. Mi hanno visto divorziare prima sposarmi una seconda volta poi e sono arrivati alle loro conclusioni. Non ci posso fare niente e non sono l’unico Stryper con un divorzio alle spalle

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi