Street Symphonies e logic(il)logic Records: festa congiunta

Comunicato stampa:

Sabato 21 settembre 2013 tenetevi liberi: Street Symphonies Records, che compie 5 anni, e la label gemella logic(il)logic Records organizzano un party a suon di buona musica e dell’alcolico più amato dalle rock e metal band di tutto il pianeta: Jack Daniel’s!

A partire dalle 22 sul palco del Black Rose si alterneranno:

SEVENTH VEIL – sleaze/rnr da Verona (release party del debut album “White Trash Attitude) – pagina Facebook
Presentazione del debut album di una delle più promettenti sleaze band italiane, apprezzatissima anche all’estero: rock ‘n’ roll trascinante e fuori controllo!

MOTORFINGERS – modern hard rock da Modena – pagina Facebook
Un gradito ritorno al Black Rose quello dei modenesi Motorfingers, che metteranno in scena un set di canzoni tratte dal debut Black Mirror: hard rock moderno e condito da buona tecnica e melodia a fiumi!

MIDNITE SUN – hard ‘n’ heavy da Mantova/Cremona – pagina Facebook
Ultimo concerto per questa storica band: hard rock roccioso e d’impatto, canzoni tratte dai due album realizzati e qualche immancabile cover!

Esclusivamente per questa serata, tutti i cd dei gruppi Street Symphonies e logic(il)logic (tranne Seventh Veil, Motorfingers e Midnite Sun), saranno proposti all’incredibile prezzo di €5!!!

Gadget griffati Jack Daniel’s offerti per l’occasione!

BLACK ROSE, Via dell’Industria 2, Acquafredda (BS)

www.streetsymphonies.com/ / www.logicillogic.net/

JACK_DANIEL'S_2013

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi