Stormlord: la ristampa del debutto “Supreme Art Of War”

Comunicato stampa:

A quasi 25 anni di distanza dalla pubblicazione, Dusktone è orgogliosa di presentare la ristampa di “Supreme Art Of War”, debutto dei capitolini Stormlord, la band guidata da sempre da Cristiano Borchi.

Gli Stormlord, nati come death metal band nei primi anni 90, sono esplosi nel 1998 con la loro miscela di black metal melodico, musica sinfonica e influenze provenienti dal metal classico. Nel 1999 “Supreme Art Of War”, pubblicato dalla tedesca Last Episode, ebbe una risposta di pubblico e critica sorprendente che portò ben presto la band in tour in giro per l’Europa, spianando una carriera che continua ancora oggi, con ben sei album in studio e un dvd live registrato durante un tour canadese!.

Rimasterizzato da Carlo Meroni agli A.D.S.R. Studios, “Supreme Art Of War” riapparirà sul mercato il 10 di novembre in diversi formati, in vinile, cd e boxset!

Vinile nero (con poster A3)
Vinile Super Marble Giallo-Nero limitato (100 copie, con poster A3, adesivo, 3 cartoline)
CD digipak normale
Diverse versioni di una scatola di legno limitata con logo in rilievo (cd digipak, collana con spada medievale, pergamena numerata “Call To Arms”, adesivi e nastri bonus, booklet limitato con intervista…)

Ma non è finita qui, visto che nei prossimi mesi verrà realizzato del nuovo merchandise in collaborazione con la band, in particolare delle t-shirt che potranno essere acquistate in bundle con i vari formati della ristampa. Verrà inoltre annunciata un’ulteriore collaborazione con il mondo della carta stampata che arricchirà i contenuti dei box limitati.

Per l’elenco completo dei box, dei contenuti, delle collaborazioni e le preview del merch, la data è fissata per il 13 ottobre, il giorno ufficiale di apertura del pre-order.

Inoltre, sabato 11 novembre il Reload Speakeasy di Roma organizzerà il release and listening party dell’album. Con la presenza di membri della formazione originale, ad aspettarvi ci saranno gadget, merchandising, costumi di scena del 1998, cimeli, ascolto dell’album ed un talk show nel quale si racconterà della genesi di un album unico della scena estrema italiana ed internazionale. L’ evento è rigorosamente a inviti.

Per partecipare alla serata inviare un messaggio all’indirizzo mail stormlord.party@gmail.com contenente “nome e cognome”, per la selezione a cura del locale. Attenzione, verrà data priorità di invito, tenendo conto della data di invio richiesta, e sempre in funzione della capienza del locale.

Reload Speakeasy
Via Casilina 75
Roma
https://www.facebook.com/reload2021

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi