Stoner/Doom: novità di Wailin Storms, The Ocean, Herod

Wailin Storms: il 20 novembre il primo album, “One Foot In The Flesh Grave

I Wailin Storms, Doom Metal band del Nord Carolina, pubblicherà il prossimo 20 novembre via Magic Bullet Records il proprio album di debutto, intitolato “One Foot In The Flesh Grave“.

Questa la cover e la tracklist del disco:

1.wailin storms cover album “Don’t Forget The Sun”
2. “Ribcage Fireplace”
3. “Mystery Girl”
4. “Walk”
5. “Lost”
6. “Light As A Feather, Stiff As A Board”
7. “German Fur Tails”

 

 

 

 

 

The Ocean: “The Quiet Observer”, nuovo brano online

I progressive metallers tedeschi, The Ocean, hanno pubblicato un nuovo brano intitolato “The Quiet Observer”. La traccia, di quasi 13 minuti, sarà parte di uno Split EP condiviso con i MONO intitolato “Transcendental” e che verrà rilasciato il 23 Ottobre per la Pelagic Records.

 

 

Herod: il video ufficiale di “Northern Lights”

La noise band svizzera Herod ha pubblicato il video ufficiale del brano “Northern Lights” come anticipazione della loro partecipazione al Deathcrusher tour 2015 dove apriranno a band del calibro di Carcass, Napalm Death, Obituary e Voivod.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi