Stoner/Doom – le novità di Sierra, Among Gods e Black Mountain

SIERRA: il video di “Prologue 72”

I Sierra pubblicheranno il loro nuovo album, semplicemente intitolato “72“, il prossimo 4 marzo in versione CD e digitale. Dalla clip di seguito è disponibile il video del brano di apertura dell’album, “Prologue 72“.

 

AMONG GODS: firmano per Argonauta Records

La band doom metal norvegese, Among Gods, è ufficialmente entrata a far parte del roster della Argonauta Records; nel 2015 la band ha registrato l’album “Ghost Empire” che verrà rilasciato dalla nuova label a metà 2016.
Ripper, frontman della band, dischiara:

“Non c’è bisogno di dirlo, ma siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo lavoro “Ghost Empire” su Argonauta Records. Speriamo che un’orda di anime oscure attraversi i sentieri più oscuri assieme a noi con questo album. È oscuro, è death, è doom! Pieno di riff assordanti, una voce brutale e una batteria martellante, gli Among Gods vi offriranno doom a sufficienza per il resto della vostra vita. Grazie a Gero di Argonauta Records per aver creduto in questi vecchi doomster provenienti dalla costa occidentale della Norvegia!”

AMONG GODS

 

BLACK MOUNTAIN: il video di “Mothers Of The Sun”

I canadesi Black Mountain stanno per tornare (1 aprile tramite JagJaguwar) con il nuovo album “IV”. Nell’attesa la band ha rilasciato il video di “Mothers Of The Sun”.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi