Stoner/Doom – le novità di Painted Wives, The Order Of Israfel e Sink

PAINTED WIVES: il video ufficiale di “Dig”

I doom rockers californiani, Painted Wives, hanno rilasciato il videoclip ufficiale del brano “Dig” estratto dal loro ultimo album “Obsessed With The End” uscito il 29 Aprile per la Century Media Records.
Di seguito il video di “Dig”:

 

THE ORDER OF ISRAFEL: il lyric video di “Swords To The Sky”

La doom metal band svedese, The Order Of Israfel, ha rilasciato il lyric video del loro nuovo brano “Swords To The Sky” in esclusiva per metalunderground.com.

Il brano è estratto dal nuovo album della band dal titolo “The Red Robes” e previsto per il 27 Maggio per Napalm Records; il disco sarà disponibile in formato digipack da 6 pagine contenente anche un DVD bonus e in doppio LP.

The Order Of Israfel

 

SINK: data di rilascio del nuovo album e primo brano online

La Svart Records ha annunciato l’uscita del nuovo, quarto album dei Sink intitolato “Ark of Contempt and Anger” e previsto per il 17 Giugno; per l’occasione, la band, ha rilasciato online il primo singolo estratto dal nuovo disco, il brano “Pilgrimage” disponibile di seguito:

Di seguito artwork e tracklist di “Ark of Contempt and Anger”:

  1. Hunger
  2. Pilgrimage
  3. Dream Map
  4. Consolation
  5. Crystal Ship
  6. Enchant
  7. Terminal
  8. World Asthma
  9. So We’ll Go No More A-Roving

Sink - Ark Of Contempt And Anger

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi