Stone Temple Pilots: “reunion con Weiland? perché cazzo dovremmo?!”

Nel 2013 Scott Weiland è stato licenziato dagli Stone Temple Pilots e successivamente rimpiazzato da Chester Bennington dei Linkin Park, con il quale la band ha lavorato per l’ultimo album che uscirà entro la fine dell’anno.

In una recente intervista con Yahoo! Music, il chitarrista Dean DeLeo ha espresso il suo dissenso di fronte alla domanda su una possibile reunion con Scott Weiland, contro il quale la band ha anche intrapreso causa giudiziaria per poi subire una controquerela.

Reunion con Weiland? Perché cazzo dovremmo volerlo? Che cazzo di casino sarebbe? Siamo in un periodo di rinascita ora. Siamo con un ragazzo che ci dà forza. Siamo con un ragazzo che è al 1000% attuale. Ho atteso quasi tutta la mia carriera per avere questo!

Scott-Weiland

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi