Stone Temple Pilots: Dean DeLeo spiega la ricerca del nuovo cantante

E’ di pochi giorni fa la notizia secondo cui gli Stone Temple Pilots stanno cercando un nuovo cantante. Stando però a quanto dichiarato dal chitarrista Dean DeLeo nel corso di una recente intervista, pare che nel processo di selezione saranno prese in considerazione non soltanto le doti canore, ma che sarà soprattutto la prima impressione a contare:

Capiremo che quella è la persona giusta ancora prima che cominci a parlare, quando entrerà nella stanza. Stiamo cercando qualcuno che ci commuova. Glen Campbell tempo fa mi ha detto: “Dean, per scriverlo devi viverlo”, e capisci che è la persona giusta già quando quella persona entra nella tua stanza. Voglio essere colpito nel profondo della mia anima, dove si nasconde la musica. E’ quella sensazione, è quello che vogliamo.

Ad ogni modo, la band ha pubblicato sul proprio sito ufficiale le basi di tre brani, “Interstate Love Song”, “Trippin’ on a Hole In a Paper Heart” e “Vasoline”, che i candidati possono scaricare e rimandare con inciso il proprio cantato.

Stone Temple Pilots

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi