Stone Sour: iniziate le registrazioni del nuovo album

Sonno ufficialmente iniziate le registrazioni del nuovo album deegli Stone Sour di Corey Taylor. Le registrazioni avranno luogo presso i Sphere Studios di North Hollywood in California e la data di pubblicazione del nuovo album, di cui per ora non si conoscono i dettagli, è fissata indicativamente per l’estate tramite Roadrunner Records. La conferma arriva da Instagram, dove il batterista della band, Roy Mayorga, ha pubblicato un paio di immagini relative alle prime fasi delle registrazioni.

I like to read in between takes. #stonesour #studiolife #library #bigroom #dw #sabian #evans #promark #2017 (photo by @stubs_dsm )

Una foto pubblicata da Roy Mayorga (@roymayorgaofficial) in data:

Si tratterà del primo album senza il bassista Johny Chow e il primo con il nuovo chitarrista, Christian Martucci. La produzione sarà invece affidata a Jay Ruston, che in passato ha lavorato con band quali Steel Panther e Anthrax.
Le ultime uscite discografiche per gli Stone Sour sono i due EP “Meanwhile in Burbank“ e “Straight Out Of Burbank“.

Stone Sour

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi