Steven Adler: “Una reunion con i Guns? Facciamolo per la gente”

Non c’è due senza tre, diceva un famoso detto. Dopo le precedenti dichiarazioni di Slash e Duff McKagan in merito ad una reunion dei Guns N’ Roses, arriva ora Steven Adler, ex storico batterista della band, il quale avrebbe sottolineato il suo forte desiderio nel vedere riuniti i Guns nella formazione originale. Questo è quanto l’artista avrebbe dichiarato al podcast The Trap Set:

Sono contento di essere vivo e che quei ragazzi siano vivi e sani. La cosa principale è che io e Slash, l’ex chitarrista dei Guns N’ Roses, siamo nuovamente tornati amici. Da quando sono diventato sobrio, ho instaurato un’amicizia migliore con Slash e questo per me conta tantissimo. Se tu stesso dimostri alle persone alle quali tieni che stai facendo un qualche tentativo, loro faranno qualsiasi cosa per te e ci saranno nel momento del bisogno, ma se vedono che non ti stai impegnando, allora non sprecheranno il loro tempo. Slash ha visto che ci ho provato, mi sono impegnato, mi ha visto e lo ha sentito dalla gente. Sono contento di essere di nuovo amici. Se dovessimo mai fare una reunion dei Guns N’ Roses – un tour o solamente un concerto – sarei molto elettrizzato, perchè adoro quei ragazzi. Spero solamente che nessuno odi nessuno. Si dice che il tempo aiuti a guarire le ferite… e sono passati 25…27 anni. Dai! Andiamo oltre! Facciamo qualcosa per la gente! Credo che Axl Rose abbia dei rancori nei confronti di Slash e mi auguro che possa voltare pagina, perché Slash è una persona fantastica e lo è anche Axl. Sono entrambi talentuosi ed insieme sono grandiosi!

Ok. E’ chiaro che tre membri della lineup originale siano inclini a voler provare a ritentare una reunion, ma Axl sarà d’accordo? Time will tell…

adler steven

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi