Steve Vai: due date live in Italia ad aprile

Comunicato Barley Arts:

🎸Steve Vai🎸

Dopo il grande successo della scorsa estate, il mago indiscusso della sei corde torna in Italia per due appuntamenti la prossima primavera, con uno show dedicato al suo più recente lavoro in studio ‘Inviolate’. 💪

Due spettacoli imperdibili per gli amanti del rock più tecnico, fra virtuosismi sul manico e tanta energia sul palco.

Il prossimo 27 gennaio l’artista pubblicherà ‘Vai / Gash’, un album che ha tenuto nel cassetto per più di tre decenni. «Vai / Gash è stato scritto e registrato come una sorta di flusso di coscienza nel 1991, nell’arco di circa due settimane, come risposta al mio desiderio di avere un particolare tipo di musica da ascoltare mentre guidavo la mia Harley Davidson con i miei amici. Uno di loro era John “Gash” Sombrotto, la voce potente che potete ascoltare su questo disco. Ricorda un certo tipo di musica rock che mi piaceva da adolescente negli anni ’70. Queste registrazioni sono rimaste sullo scaffale per oltre 30 anni e saranno pubblicate ora, nel 2023».

Ascolta ‘She Saved My Life Tonight’ 🎧bit.ly/3XijBNb

📆 INVIOLATE EUROPE 2023 📆

Venerdì 7 Aprile • Milano, Teatro Dal Verme

Sabato 8 Aprile • Jesolo (VE), Palazzo del Turismo

🎫 I biglietti per entrambi i concerti – oltre a speciali VIP packages – saranno disponibili su Ticketone dalle 12 di venerdì 20 gennaio.

🚫 NO SECONDARY TICKETING

ℹ Info: bit.ly/SteveVai-23

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi