Steve Vai: ritrovata la chitarra rubata

Torna a casa Bo. A quanto risulta da un post sul sito web di Steve Vai, sarebbe stata ritrovata la custom mirror JEM di nome “Bo”, l’amata chitarra rubata durante la performance di Vai al concerto di beneficenza al Wiltern Theater di Los Angeles lo scorso 12 Dicembre.
Ecco il post pubblicato sul sito del famoso chitarrista:

“Buone notizie: Bo, la custom mirror JEM che era scomparsa lo scorso weekend, è stata ritrovata abbandonata tra i cespugli all’ingresso della proprietà di Steve. Non abbiamo ulteriori dettagli su come ci sia arrivata e questo rimarrà forse per sempre un mistero. Tutta la crew di Vai è grata per il fantastico supporto ricevuto in merito a questa storia durante la scorsa settimana. Bo è di nuovo pronta per il 2016 e per tutte le note che produrrà tramite le dita e l’anima di Steve.”

Tutto è bene quel che finisce bene.

Steve Vai

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi