Steve Vai: cinque date in Italia a luglio

Comunicato Barley Arts:

Il leggendario chitarrista annuncia oggi che l’Inviolate World Tour si arricchirà di una serie di tappe in Europa, tra le quali cinque in Italia. Per l’occasione, sarà accompagnato dai collaboratori di lunga data Dave Weiner (chitarra, tastiere), Philip Bynoe (basso) e Jeremy Colson (batteria).
 
Lo scorso 28 gennaio Favored Nations / Mascot Label Group ha pubblicato il suo ultimo lavoro in studio intitolato “Inviolate“, che uscirà in formato LP il 18 marzo. Durante il 2022 Vai ha annunciato 52 show negli Stati Uniti, in un tour coast to coast che partirà da El Cajon (California) il 28 settembre e si concluderà a Los Angeles il 3 dicembre.
 
💬 «È straordinario realizzare che dopo tre anni senza portare sul palco il nostro spettacolo ora questo momento è finalmente all’orizzonte, e inizieremo il viaggio in Europa quest’estate. Posso già pregustare il ritorno on the road e gli spettatori entusiasti che incontreremo.»
 
📆 INVIOLATE WORLD TOUR 2022 📆
Venerdì 1° Luglio • Steve Vai | Inviolate Tour 2022 | Udine • UdineVola / Castello di Udine
Martedì 5 Luglio • Gardone Riviera (BS), Tener-a-mente / Anfiteatro del Vittoriale
 
🎫 I biglietti saranno disponibili dalle 11 di mercoledì 2 marzo su TicketOne (tutte le date), Vivaticket Italia e Ciaotickets (Macerata), Boxoffice Toscana (Firenze) e AnfiteatroDelVittoriale.it (Gardone). In esclusiva su Ticketone saranno inoltre disponibili tre tipologie di pacchetti VIP.
🚫 NO SECONDARY TICKETING

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi