Steelheart: nuovo album in arrivo nel 2017

Dopo alcune voci di corridoio trapelante nei giorni scorsi arriva ora la notizia ufficiale. Gli Steelheart hanno infatti firmato un accordo discografico con l’etichetta Frontiers Music per un nuovo album, la cui pubblicazione è prevista per la prossima primavera. L’annuncio arriva per bocca del frontman Miljenko Matijevic, che ha dichiarato anche che i brani che confluiranno nel nuovo lavoro devono essere selezionati tra una quarantina di tracce pronte, e che è in programma la partecipazione di una serie di ospiti speciali, che verranno annunciati poco a poco.
Nel frattempo, gli Steelheart continuano ad esibirsi dal vivo e, a differenza di alcuni cantanti che purtroppo hanno perso con gli anni parte delle loro capacità, Matijevic è ancora in buona forma. Lo dimostrano questi dure video amatoriali registrati durante un concerto della band a inizio di ottobre alla Monsters of Rock Cruise.

Restiamo in attesa di aggiornamenti sulla release e, chissà, su un qualche passaggio degli Steelheart dalle nostre parti.

steelheart

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi