Steel Panther: Michael Starr ospite nel nuovo singolo della chitarrista britannica Sophie Lloyd

La sensazionale chitarrista britannica Sophie Lloyd ha rilasciato il video del suo nuovissimo singolo “Runaway“, con Michael Starr, frontman degli Steel Panther. La collaborazione racconta la storia di una giovane ragazza nata per fare rock e dei suoi genitori metallari, che continua a perseguire il suo destino come superstar dello shredding.

‘Runaway’ è una delle mie canzoni preferite del mio album di prossima uscita“, dichiara Sophie. “È ispirato a tutto il rock super divertente e ad alta energia degli anni 80 che adoro. Eddie van Halen è stato un’influenza particolarmente grande per il lavoro di chitarra in tutta la canzone. E avere Michael Starr nel pezzo è tipo “dammi un pizzicotto”. Ho adorato gli Steel Panther così tanto crescendo e hanno avuto una grande influenza sul mio stile nel suonare. È davvero una leggenda rock e sono così onorata che voleva collaborare in questo. Adoro la storia che racconta in questa canzone e posso relazionarmici molto e mi sono divertita così tanto a registrare le linee di chitarra per accompagnare i testi e aiutare a raccontare la storia“.

Starr commenta: “Che esperienza micidiale lavorare con Sophie. È una grande chitarrista e ama il metal proprio come me. Questa canzone è uscita in modo fantastico. Enjoy!”

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi