Star Wars: il vinile di Star Wars Jedi: Survivor

Waxwork Records in collaborazione con Walt Disney Records annunciano l’attesissimo LP di Star Wars Jedi: Survivor Original Video Game Soundtrack. Composta da Stephen Barton e Gordy Haab, questa edizione in 2LP uscirà il 2 febbraio 2024, offrendo ai fan un’esperienza musicale coinvolgente dall’acclamato videogioco.
La colonna sonora, composta da 27 tracce, è stampata su disco in vinile color spada laser (jedi) da 180 grammi su gatefold con rivestimento in raso opaco. Per migliorare l’esperienza del collezionista, il vinile sarà accompagnato da un booklet di quattro pagine da 11 x 11 pollici, che fornirà uno sguardo al processo creativo dietro l’affascinante colonna sonora.

Star Wars Jedi: Survivor ha ricevuto una nomination ai GRAMMY® nella categoria Miglior colonna sonora per videogiochi e altri media interattivi. Questo segna la prima nomination ai GRAMMY® per i compositori Stephen Barton e Gordy Haab. L’album è prodotto da Nick Laviers, Stephen Barton, Gordy Haab, Alan Meyerson e Steve Schnur.

Questo doppio vinile è preordinabile sullo shop EMP, dove è disponibile anche il merch ufficiale dell’universo Star Wars.

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi