Star Trek Into Darkness: la colonna sonora su triplo LP

I fan di Star Trek e di Michael Giacchino hanno atteso con impazienza questo momento! EMP è orgogliosa di presentare il set Deluxe su LP della colonna sonora di Star Trek Into Darkness, due ore di travolgente musica di Michael Giacchino!

La scorsa estate, prima di dirigersi verso una galassia lontana, lontana, il pioniere regista J.J. Abrams ha realizzato un thriller d’azione esplosivo che ha portato alla luce Star Trek Into Darkness. A seguito di un atto di terrore sconvolgente all’interno della loro stessa organizzazione, l’equipaggio dell’Enterprise viene richiamato sulla Terra. In violazione delle regole e con una questione personale da risolvere, il Capitano Kirk guida il suo equipaggio in una caccia all’uomo per catturare una forza di distruzione inarrestabile e portare i responsabili davanti alla giustizia. Mentre i nostri eroi sono coinvolti in un’epica partita a scacchi di vita o di morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno distrutte e saranno necessari sacrifici per l’unica famiglia che Kirk ha: il suo equipaggio.

Il compositore Michael Giacchino — vincitore dell’Academy Award per la colonna sonora di Up — si è riunito con il regista J.J. Abrams per guidare l’Enterprise nel viaggio più oscuro di sempre.

Questa uscita su disco in vinile in edizione deluxe presenta 51 brani su un box da 3 LP in un cofanetto fustellato.

Data di uscita ufficiale 6 settembre, ma su EMP potete prenotare la vostra copia a questo link.

Inoltre, sullo shop EMP è disponibile il merchandise ufficiale di Star Trek!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi