Southern Storm Fest: i dettagli dell’edizione 2017

Comunicato Press And Music:

Il prossimo 29 aprile a Catania si terrà la seconda edizione del Southern Storm Fest, organizzato dalla Nasty Spikes Events. Un Fest che vedrà headliner gli Onslaught ed a completare il bill ci saranno: Hour Of Penance, The Foreshadowing, Gravestone e Rome In Monochrome.
Per i RIM si tratta di una grandissima opportunità per portare il proprio sound non solo dinanzi al pubblico siciliano ma anche a tutti coloro che sapranno apprezzare le sfumature drone & doom della band romana.

I Rome In Monochrome, lo ricordiamo, sono in fase di rifinitura del nuovo album “Away From Light” che uscirà nei prossimi mesi. Di seguito il video ufficiale del brano “Karma Anubis”.

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi