South Of Heaven Fest Vol.1 – Vol.2: i Goblin come headliner + special guests

Comunicato Morrigan Promotion:

Ritorna il SOUTH OF HEAVEN FEST, il festival dedicato alle sonorità più cupe ed oscure della nostra musica che dopo la prima edizione che vedeva come headliner i leggendari Coven per l’occasione si fa in due!!! Infatti quest’anno il Festival si terrà in due diverse location in due serate consecutive ovvero Venerdì 12 e Sabato 13 Gennaio rispettivamente presso l’Alchemica Music Club di Bologna e la successiva presso il Traffic Live Club di Roma.

Come headliner delle due serate avremo i GOBLIN di Claudio Simonetti che con la loro musica hanno da sempre fatto da contraltare e marchiato a fuoco le sequenze dei capolavori del cinema horror del maestro del brivido Dario Argento, diventandone parte integrante ed entrando di diritto nella storia della musica e del cinema. Ad accompagnare i nostri in questo infernale viaggio tra le note avremo nella data di Bologna gli heavy doomsters Circle Of Witches, gli sludge doomsters Di’Aul, i Waste Cult con il loro stoner/doom ed i Najing ed il loro post doom metal.

Nella data di Roma con i GOBLIN ritroveremo i Circle Of Witches ed inoltre a calcare le assi ci saranno i Rome In Monochrome con il loro ibrido di doom-shoegaze e post rock, gli Emerald Table fautori di un gothic doom metal sinfonico ed i blacksters Vox Inferi. Due eventi imperdibili per tutti gli amanti di queste sonorità, una discesa all’inferno dove ci aspetta uno spettacolo che non potrete mai dimenticare!!! Eventi a cura di Morrigan Promotion, Rock On con la collaborazione di Etrurian Legion. 

LINK EVENTO BOLOGNA : https://www.facebook.com/events/864461268718479/?ref=newsfeed

LINK EVENTO ROMA : https://www.facebook.com/events/1080529113297661/?ref=newsfeed

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi