Soul Of Steel: confermati all’UMA Festival di Brindisi

Comunicato stampa:

I power metallers Soul Of Steel saranno di scena sabato 15 febbraio sul palco dell’UMA Festival di Brindisi, insieme ad altre valide realtà della scena metal nazionale. La band si esibirà insieme al nuovo tastierista Luca Basile, che sostituisce il dimissionario Daniele Simeone. Per i dettagli dell’evento si consiglia di cliccare qui.
I Soul Of Steel, giovane promessa del Power Metal tricolore che già si era fatta ben notare con il debutto ‘Destiny’ (2010), ha compiuto un deciso passo in avanti con il più recente lavoro ‘Journey To Infinity’, album che unisce le classiche sonorità di matrice Power ad una vena più progressiva e a maestose parti sinfoniche. L’album è stato prodotto da Olaf Thorsen (LabyrinthVision Divine), mixato e masterizzato da Simone Mularoni (DGM) e include due ospiti d’eccezione comeRoberto Tiranti (Labyrinth) nella bellissima versione acustica del brano ‘Last Desire’ e Alessio Lucatti (Vision Divine) nel brano ‘Eternal Life’. Il disco si sviluppa intorno ad un concept incentrato sul viaggio onirico di un uomo in fuga dai suoi demoni personali, ottimamente illustrato dal suggestivo art work a cura di Nerve Design (ThresholdEldritchVision Divine). Il disco è disponibile su Bakerteam Records.
Si consiglia di seguire www.bakerteamrecords.com e www.soulofsteelband.com per tutte le novità.

Soul Of Steel Uma Fest Brindisi

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi