Sólstafir: una data all’Alcatraz di Milano a dicembre

Comunicato Hellfire Booking:

Un pezzo d’anima dall’ e dell’Islanda sta per raggiungerci. Hellfire Booking Agency annuncia i Sólstafir!

L’unica regola cui tollerano di sottostare i Sólstafir è che non sono ammesse regole. Alle spalle un quarto di secolo, presenze abituali nelle classifiche internazionali e innumerevoli successi nella stampa (nel 2013 il brano «Fjara» viene addirittura incluso nella lista delle 100 migliori canzoni islandesi degli ultimi vent’anni!), la band di post-metal e metal atmosferico islandese volge la propria sensibilità a temi mitologici e critiche religiose così come alla connessione spirituale con la natura e gli aspetti più vulnerabili dello spirito umano, rifiutando interamente le strutture tradizionali. Con naturalezza quanto affilatezza, i Sólstafir ammaliano e devastano palchi dalla rilevanza del Brutal Assault lasciando a occhi sgranati qualunque ascoltatore, con la delicatezza di una congiura e la potenza di un geyser.

I Sólstafir torneranno a strapparci e ricucirci il cuore assieme agli Oranssi Pazuzu e agli HELGA a inizio dicembre. Con un repertorio come il loro, sarà una serata veramente unica.

03 DICEMBRE 2024 | ALCATRAZ, MILANO

Via Valtellina, 25, 20159 Milano

Evento FB: https://www.facebook.com/events/383220717937515/

*Disponibili esclusivamente su Dice a partire da ora

In collaborazione con Erocks Production

Grafica realizzata da Costin Chioreanu, Twilight Media

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi