Soilwork: unica data italiana a dicembre con gli Hatesphere

I Soilwork, attualmente in studio per la realizzazione del nuovo album che dovrebbe uscire nel corso dell’autunno, faranno tappa in Italia per un’unica data il prossimo 1 dicembre al Circolo Colony di Brescia in compagnia degli Hatesphere. Il costo del biglietto sarà di € 23.00 e sarà disponibile in prevendita a partire dal 22 maggio.

I dettagli:

1 dicembre 2015
SOILWORK (data unica italiana)
+ Hatesphere
+ guest
@ Circolo Colony, Brescia

Evento Facebook

Biglietti € 23.00 + dp a partire da venerdì 22 maggio.

Il batterista Dirk Verbueren in una recente intervista con Metal Wani, ha dichiarato:

Il nuovo album sarà sicuramente rilasciato per l’autunno. Vogliamo andare on the road in quel periodo, per cui stiamo decisamente pianificando di buttar fuori l’album poco dopo l’estate. Il lavoro è ancora in corso. So che Björn ha registrato le sue parti vocali e credo che siano vicine al completamento. Non ho ancora avuto modo di sentire le parti registrate da Sven Karlsson, il tastierista, in quanto ci sta ancora lavorando.

soilwork + hatesphere

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi