Soen: il video di “Tabula Rasa”

Riceviamo e pubblichiamo:

Nuovo video per i maestri del progressive Soen! “Tabula Rasa” è tratto da “Tellurian“, in uscita il 4 novembre su Spinefarm Records/Universal.

Kim Platbarzdis, chitarrista e produttore dei Soen dichiara:

È finalmente giunto il momento di presentare il primo video tratto dal nostro secondo album ‘Tellurian’. Il video di “Tabula Rasa” getta uno sguardo sulle nostre frustrazioni nei confronti del mondo, sul modo in cui oggi si va avanti e su come gli effetti di tutto ciò non escludano nessuno…

Il video di “Tabula Rasa“, diretto da Kirke Ailio Rodwell, il cui lavoro mette in luce un gusto per lo stile, un’attenzione per i dettagli e una prospettiva unici, è disponibile di seguito.

Kirke aggiunge:

In un certo senso, il video riassume la vita, con i suoi momenti di gioia e tristezza. È stata una grande esperienza lavorare con i Soen, che hanno creduto in me e nella mia squadra per catturare gli estremi della vita. Sono musicisti talentuosi e hanno una visione che coincide strettamente con la mia, il che è raro e veramente speciale per me.

La track list:

01. Komenco
02. Tabula Rasa
03. Kuraman
04. The Words
05. Pluton
06. Koniskas
07. Ennui
08. Void
09. The Other’s Fall

www.facebook.com/SoenMusic

Soen

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi