Soen: il video del nuovo singolo “Snuff”, cover degli Slipknot

I Soen hanno pubblicato l’ipnotizzante video della loro interpretazione del classico degli Slipknot, “Snuff“. Il brano è tratto da “ATLANTIS“, in uscita tramite Silver Lining Music il 18 novembre 2022.

I membri fondatori Martin Lopez e Joel Ekelöf spiegano la loro scelta di questo brano: “Volevamo fare qualcosa di speciale durante il concerto di “ATLANTIS“. La strada più ovvia sarebbe stata quella di scegliere una canzone progressiva epica di artisti del calibro dei Genesis, Pink Floyd ecc. Invece, abbiamo optato per il contrario con “Snuff“, una canzone ridotta e brutalmente onesta che tutti amiamo nella sua potente sincerità. “

ATLANTIS” è un film concerto speciale con tredici delle composizioni più popolari del gruppo reinterpretate con accompagnamento orchestrale dal vivo. “ATLANTIS” è stato creato all’interno dei confini mistici e magici dell’Atlantis Grammofon Studio a Stoccolma, Svezia, che ha visto registrare una vasta gamma di artisti internazionali, da Quincy Jones a Lenny Kravitz ai Green Day.

Girato e registrato il 10 dicembre 2021, Martin Lopez (batteria e percussioni), Joel Ekelöf (voce solista), Lars Enok Åhlund (chitarre e pianoforte), Cody Lee Ford (chitarra solista) e Oleksii “Zlatoyar” Kobel (basso) hanno lavorato insieme con un’orchestra di 8 elementi per reinterpretare e riscoprire nuova energia ed elementi nelle canzoni classiche dei Soen, come “Antagonist“, “Monarch“, “Jinn” e “Lucidity“. Il risultato finale di questa performance di 80 minuti sono alcune nuove straordinarie rifrazioni uditive del miglior materiale della band che i fan possono assorbire e apprezzare. Come è sempre stato con i Soen: le immersioni più profonde producono i più grandi tesori.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi