Soen: il video del brano “Incendiary”

Comunicato stampa:

Dopo l’inizio del tour europeo, i Soen hanno pubblicato il sorprendente video di “Incendiary”, un inno trascinante e furioso con un messaggio di speranza contro gli orrori della guerra e i leader tirannici che la sostengono.

L’ultimo singolo è accompagnato da uno splendido artwork creato da Victor Portugal, tatuatore di fama mondiale e amico di lunga data del batterista e co-fondatore dei Soen, Martin Lopez. L’opera d’arte è disponibile come poster in edizione limitata, corredato da un certificato di autenticità e disponibile in esclusiva presso il negozio Soen: https://soen.tmstor.es/   

Lopez commenta:

Incendiary è una canzone che parla del vero potere dell’unificazione… anche se ci sono pochi al comando “noi”, come popolo, abbiamo il potere di cambiare radicalmente le cose”.”È una canzone pesante e melodica che ha sia un’atmosfera classic metal più grezza che alcuni passaggi prog” 

Aggiunge il cantante e co-fondatore Joel Ekelöf:

“Direi che ha molte emozioni e rabbia, ma anche bellezza e serenità”.

Il brano è tratto dall’apprezzatissimo recente album Memorial, probabilmente il loro miglior lavoro fino ad oggi. L’album è disponibile a questo indirizzo https://smarturl.it/SoenMemorial

‘Incendiary’ segue l’uscita del singolo ‘Hollowed’, che vede il cantante e membro fondatore Joel Ekelöf affiancato alla voce dall’acclamata cantante Elisa, ed è una ballata di grande impatto, che si pone come potente ponte tra le dieci tracce dell’album.  Mai inclini alla moderazione, i Soen affrontano i mali e i modi della società attuale con un veleno tagliente  che tradisce il loro dolore, la loro rabbia e le loro frustrazioni. 

I SOEN saranno in Italia a Ottobre con ben due date live, il 10 all’Orion di Roma e l’11 al Live Club di Trezzo Sull’Adda.

Memorial” è uscito su Silver Lining Music. Disponibile su CD, album in vinile 12″ nelle varianti nera e a colori, formati digitali e prodotti e pacchetti speciali D2C. 

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi