Snei Ap: i dettagli della data live di Torino

Comunicato stampa:

Le Snei Ap, una band interamente femminile della scena emiliana, saranno le protagoniste di una serata di pura musica alternativa che si terrà sabato 07 gennaio 2017, dalle ore 21.00, presso La Fontana Ristobar, Strada Provinciale del Lago di Viverone n.24 , 10010, Burolo (TO) .

NESSUNA TESSERA RICHIESTA – INGRESSO GRATUITO
I dettagli della serata:

Snei Ap + Doctor Feast
LaFontana RistoBar
Strada Provinciale del Lago di Viverone, 24, 10010 Burolo (TO)

Evento Facebook

La band:
SNEI AP, una band italiana interamente femminile legata da uno stile puramente alternativo. Il gruppo nasce nel maggio 2011 dalla passione per le sonorità “spinte” e le linee melodiche. Il primo EP, “HIDDEN FLOORS”, esce a Febbraio 2013. Nel giugno 2013 vengono scelte come band di supporto per il tour italiano delle svedesi Crucified Barbara e nel luglio 2013, portano la loro musica nel Regno Unito con un mini tour di 5 date nelle città di Londra, Brighton e Brentwood. Rientrate dal tour iniziano le registrazioni del primo full -lenght che prenderà il nome di “SICK SOCIETY“, puntando, anche nel look, a far risaltare la società non più cosi sana in cui viviamo. Anche i testi riportano infatti a tematiche attuali e impegnative.
Nel 2014 firmano la collaborazione con l’etichetta discografica italiana buil2kill Record/ Nadir Music e nel gennaio 2016 pubblicano la loro prima single track: “Barbie Rockstar”, in chiave assolutamente più metal e aggressiva. Viene così data una svolta ufficiale alla band che vede un cambiamento nel look, nel sound e soprattutto nella line up con l’ingresso di Angie Prati alla voce.

sneiapband

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi