Slipknot: un nuovo membro è entrato nella band?

Nelle ultime ore un piccolo mistero ha contraddistinto le pagine social (e il palco live) degli Slipknot. Nella serata di ieri è infatti apparsa, sulle pagine social della band, un breve comunicato con cui si informava che il tastierista Craig Jones non faceva più parte del gruppo.

Successivamente, però, il comunicato è stata tolto ed è stato sostituito, qualche ora dopo, da un’altra immagine, che farebbe presupporre l’ingresso nella band di un nuovo membro.

Sempre ieri sera, gli Slipknot si sono esibiti in Austria al Nova Rock Festival, e i video amatoriali del concerto ci mostrano, appunto, che in apparenza c’è stato un nuovo ingresso nella formazione, sempre alle tastiere.

Per il momento, comunque, nè Jones nè gli Slipknot hanno diffuso ulteriori informazioni o spiegato i motivi dell’eventuale separazione dal loro tastierista.

Vedremo comunque gli Slipknot in azione in Italia il prossimo 25 giugno, durante la prima edizione del Knotfest Italy, in programma al Parco Nord di Bologna.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi