Slipknot: Jim Root al lavoro su un nuovo album

Jim Root, chitarrista degli Slipknot, vuole subito tornare in studio per il sesto album della band. Egli ritiene che la band dovrebbe tornare in studio ora che sta cavalcando la cresta dell’onda dopo la morte di Paul Gray nel 2010 ed il loro ritorno sulla scene lo scorso anno con “.5: The Gray Chapter“.
Ha dichiarato:

Non siamo stati in grado di fare due album di seguito dopo i nostri primi due, “Slipknot” e “Iowa“.
Siamo in un punto della nostra carriera in cui la band sta ottenendo il massimo. Se ci prendiamo due anni o qualcosa di più, chissà se riusciremo a tornare sulla cresta dell’onda. Qualcuno potrebbe decidere di scrivere, qualcuno potrebbe dare priorità ad altri progetti.
Ho in programma il meglio e mi aspetto il peggio. Ho iniziato nuovamente a scrivere – spero le canzoni che saranno nel nuovo album degli Slipknot. Sennò troverò qualcosa di diverso da fare con loro.

Download Festival 2013 - Day 1

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi