Slipknot: Eloy Casagrande è il nuovo batterista

Gli SLIPKNOT hanno confermato l’identità del nuovo batterista della band.

Come ampiamente ipotizzato, un nuovo post sull’account Instagram degli SLIPKNOT di tutti e nove i membri include in particolare un tag per l’ex batterista dei SEPULTURA Eloy Casagrande, che ha improvvisamente lasciato quest’ultima band all’inizio di febbraio, pochi giorni prima dell’inizio del farewell tour della band.

È interessante notare che ci sono solo otto tag nella nuova foto di Instagram che corrispondono a tutti i nove membri della band tranne uno, e l’account del membro mancante della band è quello del sostituto ancora sconosciuto di Craig Jones.

Gli SLIPKNOT hanno fatto la loro prima apparizione sabato 27 aprile come uno degli headliner del Sick New World festival a Las Vegas, Nevada. Lo spettacolo ha segnato la seconda esibizione degli SLIPKNOT con Casagrande.

Prima del Sick New World, gli SLIPKNOT hanno suonato in uno spettacolo intimo giovedì sera, 25 aprile, al Pappy + Harriet’s a Pioneertown, California.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi