Slash: reunion con i Guns? “Mai dire mai”

Slash apre a una reunion dei Guns N’ Roses? A quanto pare pare proprio di sì e, i toni usati dal chitarrista, intervistato da CBS This Morning, potrebbero far presagire che qualcosa si stia già muovendo.

Posto di fronte alla classica domanda su un’eventuale reunion dei Guns N’ Roses in formazione originale, Slash ha dato queste risposta:

“E’ una di quelle cose di cui tutti hanno parlato, eccetto noi, per almeno 18, 19 anni. […] Non abbiamo parlato per un lungo periodo di tempo (si riferisce ad Axl Rose) ma molta della tensione di cui avete parlato si è dissipata. Non ci sono più tutti quei problemi. E’ una cosa che è più stimolata dai media che situazioni concrete.”

Ma Slash vorrebbe personalmente che accadesse questa reunion?

“Devo stare attento a ciò che dico qui, voglio dire, se tutti volessero farlo e lo facessero per la giusta ragione, penso che i fan apprezzerebbero molto. Penso che a un certo punto sarebbe divertente provarci“.

Quindi questa reunion si farà o no?

Mai dire mai“.

Che dire, teniamo le dita incrociate. A margine, da segnalare come durante la stessa intervista, Slash abbia confermato l’uscita del video di “Beneath The Savage Sun” a breve, brano tratto da “World On Fire“.

Ricordiamo inoltre che il prossimo 15 giugno uscirà “Live At The Roxy 25.9.14“, live album / DVD registrato al Roxy di Los Angeles durante il tour a supporto di “World On Fire“.

27 Slash - 17 novembre - Firenze - Ivan Elmi

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi