Slash: ospite nel nuovo singolo ‘I’d Like To Help You With Your Problem’ dei The Dandy Warhols

La prima volta che l’abbiamo sentito nel nostro studio ci siamo fissati a bocca aperta,” dice Courney Taylor-Taylor dei THE DANDY WARHOLS a proposito del superpotente wah-wah aggiunto dal leggendario chitarrista dei GUNS N’ ROSES Slash al nuovo singolo e video prodotto dall’intelligenza artificiale “I’d Like To Help You With Your Problem“. “Ciò che ha suonato nel brano è sorprendente. Non l’ho mai sentito suonare così, ma ciò che mi affascina di più è che è chiaramente lui a suonare. Riconoscibile come una voce umana familiare.”

Tratto dal prossimo album dei THE DANDY WARHOLSRockmaker“, che uscirà il 15 marzo 2024 tramite Sunset Blvd. Records, “I’d Like To Help You With Your Problem” è un inno rock che esplode con le chitarre infuocate del marchio di fabbrica di Slash. “La canzone ha un vero suono acid rock dell’era del Vietnam”, aggiunge. “Volevamo quel tipo di chitarra suonata, ma non abbiamo nessuno nella band che possa farlo. Una volta che abbiamo iniziato a discuterne, è diventato evidente che non c’era nessun altro a cui poterlo mettere nelle mani.” , quindi abbiamo fatto di tutto per cercare di convincere Slash a suonarla.”

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. The Dooms Day Bells
  2. Danzig With Myself (feat Black Francis)
  3. Teutonic Wine
  4. Summer Of Hate
  5. I’d Like To Help You With Your Problem (feat Slash)
  6. The Cross
  7. Root Of All Evil
  8. Must’ve Always Been A Thing
  9. Love Thyself
  10. Real People
  11. I will Never Stop Loving You

Ricordiamo con l’occasione che Slash tornerà in Italia per un’unica data live il prossimo aprile al Mediolanum Forum di Milano.

SLASH Featuring Myles Kennedy & The Conspirators
+ Mammoth WVH
22 aprile 2024 – Assago (MI), Mediolanum Forum

Prezzo dei biglietti: a partire da € 50 + d.p.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi