Metallus.it

Slash: “La reunion dei Guns? La faccenda sta diventando fastidiosa”

Sembra che la questione legata ad una (im)probabile reunion dei Guns N’Roses stia diventando una questione abbastanza spinosa e fastidiosa… o questo è quello che afferma lo stesso ex chitarrista della band, Slash, che in una recente intervista rilasciata alla Repubblica, avrebbe dichiarato che la faccenda è sciocca e alquanto fastidiosa.

Non è una questione che necessariamente mi infastidisce, voglio dire, è la domanda legata alla reunion in sé che mi da fastidio, perché nessuno ha mai fatto qualcosa cercando di realizzare una reunion. Nessuno dei ragazzi della band si è mostrato pubblicamente dicendo che ci sarebbe stata una reunion o qualcosa del genere ed è solo a causa della scarsa immaginazione che mi viene chiesta una domanda così sciocca pur sapendo cosa riceveranno come risposta. Non mi dispiacciono le domande correlate all’argomento Guns N’ Roses ma… un’altra cosa che veramente non tollero è quando la gente è alla costante ricerca di una risposta negativa che possono sfruttare per creare qualcosa in ambito giornalistico e rendere il tutto più interessante.

Proprio lo scorso 7 maggio, il musicista aveva rilasciato l’ennesima dichiarazione in merito alla reunion, affermando:

Devo stare attento a ciò che dico qui, voglio dire, se tutti volessero farlo e lo facessero per la giusta ragione, penso che i fan apprezzerebbero molto. Penso che a un certo punto sarebbe divertente provarci. Mai dire mai.

Exit mobile version