Slash: dettagli e teaser del film horror “The Hell Within”

Slash – l’iconico chitarrista ex Guns N’ Roses – ha lanciato una pagina di raccolta fondi su FanBacket per finanziare il suo prossimo film horror, “The Hell Within“. Il film sarà diretto da Dennison Ramalho, che ha contribuito all’antologia di film cult “The ABCs Of Death 2” e scritto da Jeff Buhler, autore di “The Midnight Meat Train“. Il film sarà prodotto da Slash sotto il nome di SlashFiction con la collaborazione di Benito Mueller e Wolfgang Mueller di Barry Films.

Coloro che faranno una donazione potranno ricevere in cambio proiezioni private, biglietti per la premiere, poster, sessioni con Slash, visite sul set, aggiornamenti sul film con chiamata diretta da Slash e, per chi investe almeno $ 2.500, avrà un cadavere nel film col suo volto.

Il teaser:

“The Hell Within” racconta la storia di una donna di New York in missione nel cuore della giungla brasiliana per salvare una ragazza scomparsa, solo per scoprire che un bambino era soltanto l’inizio.
Marie e suo marito David vivono una vita incantata nella città di Manhattan. Lui è un avvocato di successo e lei ha costituito un’organizzazione umanitaria internazionale per aiutare le famiglie in difficoltà di tutto il Sud America. L’unica cosa che manca è un bambino.
Quando la coppia inizia a ricevere telefonate inquietanti da Teresa, una giovane ragazza basiliana, che implora aiuto, Marie non può che pensare che questo sia connesso con la sua organizzazione di carità. Lei convince suo marito David a raggiungere con lei Rio per individuare la ragazza scomparsa e per ben presto una serie di strani eventi ed un suicidio li porta nel cuore della giungla.
Marie e David si trovano isolati nel Seringal, un villaggio invaso da corrieri della droga ed anime perdute, intriso di rituali e superstizioni. E come David viene colpito da una malattia misteriosa, Marie si accorge che il bambino scomparso è solo l’inizio di “The Hell Within”.

Slash ha commentato:

Amo le cose inquietanti. In verità non sono per i film psicologici. Preferisco i mostri. Amo gli effetti che rendono quei mostri più reali sugli schermi. Quando ho letto la sceneggiatura di “The Hell Within”, sapevo che sarebbe stato il progetto giusto per i miei gusti. E’ il mio gusto horror a parlare. E’ una storia che piacerà au fan dell’horror.

Slash - The Hell Within

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi