Skynd: Knife Bride in apertura

Comunicato Hellfire Booking Agency:

A poco meno di un mese dalla prima data headliner di Skynd, è tempo di svelare una sorpresa. Hellfire Booking Agency annuncia i Knife Bride!

Una trilogia di incubi paralizzanti e sogni perversi, i Knife Bride sono un ciclone di visioni disturbanti espresse tramite nu-gothika, un metal dritto alla giugulare con influenze prog, alla Spiritxbox e addirittura Kate Bush. Omaggio ed esplorazione delle donne reali e fittizie dei nostri tempi, i Knife Bride vantano il supporto di BBC Radio 1 e Kerrang! così come del Download, Great Escape e Burn It Down, affiancate da performance esplosive quanto anticonformiste.

I Knife Bride apriranno le danze prima di Skynd in occasione della sua unica data italiana, approdando per la primissima volta nel nostro Paese. Non tardate, sarà una serata da brivido!

07 NOVEMBRE 2023 | LOCOMOTIV CLUB, BOLOGNA
Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna
Evento FB: https://www.facebook.com/events/634822451891136/

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi