Skid Row: Tony Harnell ha lasciato la band

Con una nota sintetica apparsa ieri sulla sua pagina Facebook, Tony Harnell, attuale cantante degli Skid Row, ha comunicato di non fare più parte della band:

Mi dispiace annunciare a tutti che non sono più il cantante degli Skid Row. Ringrazio i fan per il loro affetto e il supporto!

tony harnell 1

Pochi minuti fa Harnell ha voluto scrivere una precisazione sulla vicenda, sempre utilizzando il canale di Facebook:

Non sono stato licenziato dagli Skid Row, me ne sono andato io. Essere ignorato e non essere rispettato non sono cose che fanno parte di me. Mi sono divertito molto a suonare con la band e cantare dei brani così belli. Non rimpiango nulla!

tony harnell 2

Harnell era entrato a far parte degli Skid Row ufficialmente lo scorso aprile in sostituzione di Johnny Solinger, e aveva debuttato dal vivo il 22 maggio in Canada.

skid row tony harnell

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi