Skid Row: il video del brano “Resurrected”

Gli SKID ROW hanno pubblicato il video ufficiale di “Resurrected“, il quinto singolo estratto dall’ultimo album della band, “The Gang’s All Here“.

Diretto da Frank Gryner, che ha creato video strabilianti per ALICE COOPER e DEF LEPPARD, e da un concept originale del bassista degli SKID ROW Rachel Bolan, il video cattura la band in un nuovo ambiente, mostrando la loro versatilità mentre affrontano con sicurezza una formidabile sfida.

Essendo un fan dell’animazione, ero molto emozionato quando ci è stata presentata l’opportunità di realizzare un video animato“, ricorda Bolan. “Volevo davvero dare al video un aspetto fantascientifico che trasmettesse il messaggio che puoi conquistare qualsiasi cosa, non importa quanto grande sia il mostro. Anche se vive entro i parametri della tua cerchia ristretta.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi