Skid Row: e il nuovo cantante è…

Tempo fa erano già circolati dei rumours sul fatto che il nuovo cantante degli Skid Row forsse ZP Theart, ex Dragonforce, Tank ed I Am I.
Le voci avevano cominciato a susseguirsi dopo la separazione della band dal cantante Tony Harnell e sono state definitivamente confermate in occasione di uno show privato degli Skid Row che si è tenuto ieri, 13 Febbraio, alla Mohegan Sun Arena di Uncasville in Connecticut.
L’esibizione, che ha visto gli Slaughter in qualità di co-headliner, è stata caratterizzata dalla presenza alla voce proprio di ZP Theart, come testimoniato da alcuni video amatoriali girati dai presenti. Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali da parte della band, sembrerebbe quindi che gli Skid Row abbiano trovato una nuova voce.

Skid Row

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi