Skanners: domani sera un documentario su Rai 3

Comunicato Cerberus Booking:

Gli SKANNERS sono una delle formazioni più amate e longeve del panorama heavy metal italiano. Arrivata nel 2022 al ragguardevole traguardo dei 40 anni di carriera, la band alto atesina festeggerà insieme ad amici e fan con un evento speciale il 17 dicembre , presso il Teatro Cristallo a Bolzano.
Nel frattempo, la RAI ha deciso di dedicare ai “nostri” un documentario che andrà in onda sul canale su Rai Alto Adige Ch.808, sabato 11 dicembre alle ore 22.35.

Il rotocalco “Passpartù” a cura della Struttura Programmi della Sede RAI di Bolzano presenta:

Skanners – 40 anni di metal
In questo documentario il racconto dell’avventurosa storia, che dura da 40 anni, degli “Skanners”, la celebre band bolzanina che a partire dai primi anni ’80 si è fatta strada nel mondo della musica metal a livello nazionale ed internazionale.

È prevista una replica, domenica 12 dicembre alle 09:00.

Guarda in streaming a questo indirizzo

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi