Skanners: a dicembre uno show speciale per il 40° anniversario

Comunicato Cerberus Booking:

Correva l’anno 1982. Un progetto nato da un’idea di Claudio Pisoni, cantante e Fabio Tenca, chitarrista. A quei tempi l’heavy metal era qualcosa di nuovo e non ancora inquadrato da una società ignara dell’impatto che il genere avrebbe avuto sullo stile di vita di milioni di persone in tutto il mondo.
Da lì a poco i primi successi, dopo la firma con la major CGD M.M.Milano, vedono la luce gli album Pictures of War e Dirty Armada, che diventano subito dischi di culto e portano i “nostri” ad esibirsi al fianco di artisti come MOTÖRHEAD, TWISTED SISTER, R.J. DIO HELLOWEEN, SAXON, MANOWAR nei grandi festival e in tutti i club della penisola. Il resto è storia, una storia fatta di passione, sudore e dedizione.
Loro sono gli SKANNERS! E per celebrare insieme a fan ed amici un traguardo così importante come il loro 40° anniversario, annunciano uno show speciale che ripercorrerà tutta la loro carriera, dagli albori fino ad oggi.
Lo spettacolo si terrà laddove tutto è cominciato, nella loro Bolzano, con una setlist speciale studiata ad hoc solo per questo evento e molte sorprese che verranno svelate a breve.
L’appuntamento è fissato per sabato 17 dicembre, presso il prestigioso Teatro Cristallo, che con i suoi ampi spazi e un palco dotato di un sistema audio/luci all’avanguardia, è la location perfetta per un evento di questa portata.
 
Sabato 17 dicembre 2022
SKANNERS 40th Anniversary Special Show
Teatro Cristallo – Bolzano
https://www.teatrocristallo.it
 
Evento Facebook: Clicca QUI
 
BIGLIETTTI
Il costo del biglietto in prevendita è di 22.50€ +dp| 25€ biglietto in cassa
Le prevendite sono disponibili su Mytix a questo indirizzo


 

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi