Skål Fest: i dettagli della quarta edizione

Comunicato stampa:

Domenica 16 luglio, a partire dalle ore 17 , ritorna a grande richiesta lo Skål Fest, quest’anno sotto forma di vero e proprio festival musicale e culinario a tema vichingo, con una line up d’eccezione.

L’evento si svolgerà presso Trattoria da Guido, via Rio Salse, 2° Tronco, 8, Fiorano Modenese, Modena. 

Headliner della serata saranno i veneti  Vallorch, veri e proprio pionieri del folk italico; prima di loro i Tol Morwen, pronti a scaldare le chitarre in vista dei Metal Days, e i Norsemen, ensemble dedito a un death metal a tematiche norrene.

Battaglie di rievocazione storica, bancarelle, lanciatori di coltelli, lettura delle rune e cibi a tema saranno accompagnati da fiumi di birra e idromele.

Per l’occasione sarà presente l’associazione Lancio di Coltelli “ALCA Gli Orsi”, pronta a divulgare e a farvi toccare con mano questa fantastica disciplina e i “VIGR VEL”, celebre gruppo di rievocazione vichinga che da anni pone la qualità dei costumi e la spettacolarità dei combattimenti al centro del proprio progetto. 

– Inizio evento ore 17

– Inizio concerti ore 19. 00

Line Up:

VallorcH

Tol Morwen 

Norsemen

Evento Facebook

INFO UTILI:

– L’evento sarà a ingresso libero e gratuito!

– Possibilità di cenare in loco

– Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci ai numeri indicati

Fisso Trattoria: 0536-920727

Cellulare: 339-8038964

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi